Un'esperienza migliore

La Pescaia riapre le proprie porte mettendo al primo posto la sicurezza degli ospiti e del suo personale.

Per sua naturale costituzione, grazie agli ampi spazi interni, gli immensi giardini e alla privacy di oltre 150 ettari di incontaminata campagna toscana, il Resort sarà in grado di garantire la possibilità di distanziamento sociale come ritrovato privilegio di un soggiorno caratterizzato da quiete e serenità.

Il servizio sarà mirato alla garanzia del confort e di quel “lusso naturale” propri di un luogo che per oltre 600 anni di storia ha fatto del suo isolamento un baluardo di unicità.

In termini di sicurezza, sono state avviate nuove rigorose procedure di igienizzazione in linea con i più recenti protocolli condivisi dalle autorità competenti.

Igiene e Sicurezza

DIEPENSER

In ogni area dell'hotel saranno a disposizione di clienti e collaboratori Dispenser per erogare gel disinfettante.

CAMERE​

Intensificheremo le procedure di igienizzazione e integreremo la sanificazione aria con attrezzature portatili, che prevedono utilizzo di perossido di idrogeno (nebulizzazione di germicida).

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Saranno a disposizione di tutti gli ospiti e del personale di contatto dispositivi di sicurezza, quali mascherine, guanti e gel sanificante.

CLIMATIZZAZIONE​

Per evitare rischi di contagio attraverso gli impianti di climatizzazione, raddoppieremo la frequenza di santificazione dei filtri dei condizionatori di aree comuni e camere.

RISPETTO DELLE DISTANZE

0
Logo La Pescaia Resort - Trasparente.png